Le pillole di chicchi di caffè verde funzionano davvero?
Che cos’è l’estratto di chicchi di caffè verde?

L’estratto di chicchi di caffè verde si è dimostrato utile nello stimolare la riduzione di peso in alcuni test clinici recenti.
L’estratto di chicchi di caffè verde viene realmente prodotto a partire da chicchi di caffè crudi non tostati ed è un potente antiossidante che stimola la riduzione di peso.
Il bello dell’estratto di chicchi di caffè verde è che non provoca il nervosismo e gli effetti collaterali associati con la caffeina, che spesso scoraggiano dall’assumere altre pillole dimagranti ricche di questa sostanza.
Il componente attivo dell’estratto di chicchi di caffè verde è l’acido clorogenico (GCA) che nei test clinici ha mostrato di aiutare il fegato a scindere gli acidi grassi.

Si tratta quindi di una sostanza piuttosto potente se confrontata con altri integratori dietetici naturali; gli studi clinici hanno dimostrato indiscutibilmente che l’estratto di chicchi di caffè verde contribuisce davvero alla riduzione dell’eccesso di peso, in modo semplice e sicuro.
I chicchi di caffè “crudi” contengono una maggiore concentrazione di GCA rispetto ad altre forme di caffeina; inoltre, questa ricca fonte di antiossidanti si è dimostrata utile nel liberare l’organismo dalle tossine e dai radicali liberi, promuovendo contemporaneamente la rigenerazione cellulare, efficace sia per contrastare i segni dell’età che per eliminare la fastidiosa cellulite.
Quale marca di caffè verde consigliamo?
Esistono moltissimi prodotti di marchi diversi disponibili sul mercato, con prezzi e qualità variabili.
Evolution Slimming è un’azienda sempre all’avanguardia nel settore degli integratori naturali per la riduzione del peso ed è spesso tra le prime a cogliere l’opportunità quando nuove evidenze scientifiche dimostrano che un particolare integratore funziona veramente.
Ancora una volta, mantenendo fede alla propria reputazione, ci propone un integratore molto potente e di elevata qualità dal semplice nome di Green Coffee Extract (estratto di caffè verde).
Il bello del Green Coffee Extract di Evolution Slimming è che, oltre a essere un prodotto adatto ai vegetariani, questa pillola contiene esclusivamente puro estratto di chicchi di caffè verde; nessun eccipiente o sostanza che “diluisce” il principio attivo, dandoti un integratore di qualità inferiore.
Cosa dicono i clienti?
Come per tutti i prodotti di Evolution Slimming, le recensioni dei clienti sono indipendenti e non selezionate appositamente per incrementare le vendite.
Nella pagina del prodotto, il cliente può inviare il suo feedback e l’azienda fornisce sempre un confronto con altri prodotti disponibili sul mercato. Sinora, Green Coffee Extract ha ricevuto cinque indiscusse stelle su cinque sul sito internet di Evolution Slimming.
Conclusione
Sulla base delle prove scientifiche e di quelle fornite dai pareri dei clienti soddisfatti, siamo lieti di poter consigliare questo particolare integratore a base di caffè verde.
L’idea di una pillola che non solo possa aiutarci a dimagrire, ma anche a scogliere la cellulite è davvero molto attraente e, anche grazie all’offerta in corso di €35 (€10 meno del prezzo di listino), è davvero difficile da ignorare!
Clicca qui per ordinare il Green Coffee Extract di Evolution Slimming
Quanto spesso assumi il caffè verde?