Recensione di Avesil

Recensione di Avesil, che cos’è e come funziona?

Che cos’è?

avesilÈ probabile che tu abbia già sentito parlare della pillola dimagrante Avesil. Già da un po’ di tempo si è affermata sul mercato e sembra essersi guadagnata una posizione nel settore senza problemi. Ma che cos’ha davvero Avesil che gli altri innumerevoli integratori non hanno, se tale differenza esiste? E funziona veramente?

Quindi, nel tentativo di saperne di più di Avesil, il primo posto dove guardare è il sito ufficiale, giusto? In realtà, no. Il sito internet è molto generico, almeno per un prodotto che ha raggiunto una tale popolarità.

Ci sono poche informazioni sui componenti e sul loro funzionamento; il sito ci dice soltanto che il prodotto riduce il senso di fame, brucia i grassi e incrementa l’energia, ma come ci riesca non è spiegato chiaramente.

Avesil funziona?

woman pills2In base ad alcune testimonianze sul sito ufficiale, Avesil è molto efficace nella riduzione del peso in eccesso. Tuttavia, non è mai consigliabile di prendere queste testimonianze selezionate ad arte come oro colato; è meglio invece dare un’occhiata in rete per trovare qualche recensione indipendente su altri siti.

Purtroppo per Avesil, queste altre recensioni non sono altrettanto positive. La maggior parte di persone non sono dimagrite molto usandolo e non hanno commenti molto positivi nemmeno a riguardo del servizio clienti dell’azienda.

Oltre a questo, l’elenco degli ingredienti non è facilmente individuabile e, quando finalmente si riesce a trovarlo, si scopre che si tratta di una “miscela brevettata” di caffeina e ashwagandha, con l’aggiunta di un po’ di cromo. Senza alcun dettaglio sulle quantità, è difficile stabilire se questa miscela sia o meno efficace.

ProNon c’è molto da dire a riguardo dei punti a favore di Avesil, a parte il fatto che il prodotto è piuttosto conosciuto. In mancanza di qualsiasi altra informazione, si può presumere che la pillola sia perfettamente innocua, naturalmente in base al poco che sappiamo dei suoi ingredienti; comunque, anche le recensioni negative non sembrano menzionare alcun effetto collaterale.

Contro

Punti a sfavore, invece, ce ne sono diversi. Nessuna informazione, nessuna prova scientifica e nessuna recensione entusiastica di clienti. Una “miscela brevettata” dà da pensare quando si tratta di pillole dimagranti; qualsiasi azienda seria dovrebbe poter fornire informazioni precise sui propri ingredienti e, se non lo fa, legittima ovviamente la domanda: perché?

Il periodo di prova gratuita è un altro aspetto che ci fa suonare un campanello di allarme: questo tipo di tattica di vendita è usato da aziende che cercano di convincere clienti ignari a sottoscrivere ordini mensili con addebito diretto, che sono notoriamente difficili da annullare. Di sicuro c’è che alcune recensioni indipendenti in rete riguardo ad Avesil parlano di difficoltà quando si tenta di annullare la propria adesione all’offerta.

Conclusione

In questa situazione, troviamo difficile consigliare Avesil. Come abbia potuto diventare così popolare rimane un mistero, ma scavando un po’ più a fondo sembra essere un caso su cui mettere in guardia i potenziali clienti, soprattutto per quanto riguarda la prova gratuita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*