Recensione di PhenTabz

Recensione di PhenTabz, funziona, è sicuro?

Che cos’è PhenTabz?

phentabz-reviewPhenTabz è una pillola dimagrante che, al momento della nostra recensione, era soggetta a prescrizione medica.

Afferma di essere la pillola dimagrante numero 1 al mondo e impiega ingredienti di qualità farmaceutica che aiuta a bruciare i grassi, riduce l’appetito e non induce sonnolenza.

Il sito internet di PhenTabz è agile e decisamente notevole, con molte informazioni su PhenTabz e sulla sua azione.

Purtroppo, non ci sono però molte informazioni sui componenti del prodotto, a parte il fatto che utilizza ingredienti brevettati di qualità farmaceutica che sopprimono l’appetito, innalzano il metabolismo e migliorano i livelli di energia.

Comunque, sono presenti informazioni esaurienti sul produttore delle pillole, Gentech Pharmaceutical. Gentech ha sede sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito e afferma di essere un leader mondiale nel settore di quelle che chiama “alternative farmacologiche di marca”.

È efficace?

woman pills-1Il sito ufficiale contiene una grande quantità di appariscenti recensioni di clienti; ci sono anche dei collegamenti a video di probabili esperti medici, di clienti e le cosiddette storie di successo a lungo termine, come pure le “testimonianze al telefono” (che sono sostanzialmente delle schermate di smartphone con frasi di evidente lode di PenTabz).

Non c’è però modo di verificare se queste recensioni sono autentiche e pare che non ce ne sia nessuna in rete da parte di recensori indipendenti.

Fra gli aspetti positivi, PhenTabz contiene potenzialmente alcuni ingredienti abbastanza potenti, identificati dal nome convenzionale di Ampheta-HLC e, in base alla sua somiglianza con altre pillole dimagranti soggette a prescrizione, quali Adipex e Xenical, è ragionevole presumere che questo prodotto possa in qualche misura promuovere una riduzione di peso.

PhenTabz è sicuro?

Purtroppo, è impossibile rispondere a questa domanda, dato che PhenTabz non desidera fornire alcuna informazione sulla sua “miscela brevettata” di ingredienti. Comunque, dà delle informazioni sugli effetti collaterali associati all’uso di PhenTabz, come secchezza delle fauci e insonnia; inoltre raccomanda di consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi pillola dimagrante o integratore per la perdita di peso, che è sempre un buon consiglio.

Ne vale la pena?phentabz-italia

Il giudizio su PhenTabz per il momento è sospeso. Anche se ha tutto il potenziale di un farmaco eccezionalmente efficace per dimagrire, il sito dell’azienda fornisce informazioni ancora insufficienti, se letto con attenzione.

Anche se il prodotto sembra molto professionale e il fatto che sia soggetto a prescrizione sia molto confortante, non viene fornita un lista completa degli ingredienti e delle loro quantità, quindi è impossibile sapere esattamente cosa si sta assumendo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*