Recensione di Thermobol

Recensione di Thermobol – Questo integratore per bruciare i grassi è davvero efficace?

Che cos’è Thermobol?

thermobolThermobol è un integratore per bruciare i grassi prodotto da Maximuscle, dinamica azienda britannica attiva nel settore della nutrizione sportiva.

Fondata nel 1995, Maximuscle è un nome ben noto tra gli appassionati della forma e dell’esercizio fisico, grazie alla sua gamma di frullati e pillole studiata per aumentare la capacità di dimagrire facendo ginnastica.

Thermobol contiene un cocktail di ingredienti, fra cui una dose massiccia di 148 mg di caffeina per pillola, che assicura di aiutare a perdere peso e migliorare il livello di fitness per mezzo di un processo termogenico che aumenta le calorie bruciate.

Acquista Thermobol online da Maximuscle

Come funziona Thermobol?

pillSi consiglia di assumere 3 pillole di Thermobol al giorno, nell’ambito di un programma di dimagrimento e di fitness per raggiungere i risultati desiderati.

Questo prodotto però, non deve essere usato con leggerezza, perché contiene ingredienti piuttosto potenti, che possono comportare rischi per la salute e il benessere fisico.

Oltre alle grandi quantità di caffeina, Thermobol contiene anche 325 mg di estratto di arancia amara. Nonostante il suo nome rassicurante, l’estratto di arancia amara può provocare problemi cardiaci e pressione alta a causa del suo principale componente, la sinefrina. Alcuni paesi, come il Canada, hanno persino vietato tutte le pillole dimagranti che contengono estratto di arancia amara.

Effetti collaterali di Thermobol

Oltre alla caffeina e all’estratto di arancia amara che possono costituire ingredienti pericolosi, è importante anche sapere che Thermobol contiene anche l’elemento metallico del cromo.

Anche se il cromo viene impiegato a piccole dosi per curare il diabete, la sua presenza in una pillola dimagrante suscita legittime preoccupazioni.

Gli specialisti medici consigliano di assumerlo solo in modesti quantitativi e per non più di 6 mesi, perché può essere dannoso per fegato e reni, oltre a essere stato posto in relazione con la depressione.

Vale la pena di acquistare Thermobol?

Thermobol è diffuso tra coloro che si impegnano seriamente per allenarsi e per aumentare la muscolatura. Non pare efficace nel ridurre il grasso in eccesso, ma contiene invece ingredienti molto potenti, studiati per innalzare il tasso metabolico e i livelli di energia, per poter sostenere allenamenti più duri.

A causa di vari ingredienti che possono provocare effetti collaterali negativi e in mancanza di prove e studi clinici, esclusi quelli esistenti sui singoli componenti, questa pillola non dovrebbe essere assunta per lunghi periodi di tempo.

I feedback dei clienti di Thermobol

Parecchie recensioni di clienti in rete dimostrano che gli effetti collaterali sono spesso peggiori dei benefici dimagranti.

“Ho quasi finito il flacone senza aver perso peso, ho avuto dei terribili mal di testa e costipazione, lo sconsiglio e non fa quello che promette.”
“Davvero un bel modo di sprecare £36. Ne ho presi 2 oggi e mi sono sentito male come mai prima per tutta la giornata. Non ho potuto nemmeno allenarmi e ho avuto un gran mal di testa.”

Conclusione

thermobol-acquista-oraI produttori di Thermobol offrono una garanzia di rimborso di 40 giorni, ma se leggiamo le scritte in piccolo scopriamo che tale garanzia è valida solo se si restituiscono le pillole insieme al proprio programma di allenamento e alla dieta che si segue, in modo che loro possano controllarli e decidere se si ha diritto al rimborso.

I produttori di Thermobol consigliano inoltre di utilizzare anche i loro integratori dietetici, quali Promax e Cyclone, per ottenere la massima diminuzione di peso, con il risultato di un investimento potenzialmente elevato e pericoloso per la salute.

È arduo consigliare il prodotto sotto qualsiasi aspetto, considerati i discutibili ingredienti e i potenziali effetti associati a sostanze stimolanti. A nostro parere, esistono molti altri prodotti sul mercato che non comportano gli stessi rischi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*