Recensione di XLS Medical Fat Binder

XLS Medical Fat Binder Italia

Che cos’è XLS Medical Fat Binder?

xls-medical-fat-binderDopo una campagna pubblicitaria piuttosto aggressiva sui media, XLS Medical Fat Binder è ora disponibile in molte farmacie del Regno Unito e può essere ordinato via internet dall’Italia.

Il suo ingrediente attivo è l’estratto di fico d’india e il prodotto assicura di aiutarti a perdere fino a tre volte più peso di quanto potresti fare con la sola dieta.

Come funziona XLS Medical fat binder?

I leganti per i grassi, come questo prodotto, agiscono impedendo all’organismo di assimilare una certa percentuale di grassi. Il farmaco obbliga le molecole di grasso ad aderire tra loro, diventando quindi troppo grandi per poter essere assorbite dal flusso sanguigno. Esse vengono quindi espulse dal corpo attraverso la normale funzione intestinale.

Il principale ingrediente attivo di XLS è l’estratto della pianta del fico d’india e il produttore di queste capsule presenta delle prove per dimostrare che, usando questo prodotto, oltre il 27% di tutti i grassi vengono espulsi. Se a questo si aggiunge una dieta a ridotto contenuto di grassi, i risultati possono essere notevoli.

Nel caso di XLS, le capsule contengono anche un soppressore dell’appetito, composto da fibre che si gonfiano nello stomaco, contribuendo a creare la sensazione di sazietà.

Il principio di un legante naturale dei grassi a base di fico d’india non è certamente una novità…

ProactolplusblankIl molto popolare e clinicamente testato Proactol è in vendita ormai da diversi anni e ha creato un danno significativo ai profitti dei farmaci basati sul legante dei grassi Orlistat (o tetraidrolipostatina).

Proactol costa molto meno di XLS e funziona esattamente allo stesso modo, rappresentando quindi una scelta ovvia per chi cerca un integratore efficace senza affidarsi alla pubblicità.

Leggi maggiori informazioni su Proactol nella recensione qui

Uno dei problemi tipici dei leganti dei grassi è che fanno sì che l’organismo espella importanti sostanze nutritive insieme ai grassi. ALS è consapevole di questo e le sue capsule contengono vitamine A, D ed E per contrastare questa tendenza.

Di norma una persona che assume un legante dei grassi deve assumere una dose di compresse vitaminiche per contrastare la sensazione di sonnolenza che spesso è provocata dalla carenza di vitamine nell’organismo, ma con XLS questo problema non si verifica.

Ci sono effetti collaterali?

Sinora non sono stati riportati effetti collaterali, anche se il prodotto può fare sentire più sazi del normale e può interferire con le normali funzioni intestinali.

Chi soffre di pressione alta dovrebbe consultare il proprio medico prima di usare questo prodotto. Naturalmente, XLS, come tutti i prodotti dimagranti di questo tipo non è consigliato alle donne incinte o che allattano.

Conclusione

xls-medical-fat-binderXLS probabilmente è meglio indicato come risorsa per le situazioni in cui non si riesce a tenere sotto controllo l’apporto di grassi – ad esempio, quando si partecipa a un pranzo familiare durante le festività.

Nell’ambito della dieta quotidiana, XLS può permettere di continuare a mangiare alcuni cibi con elevato contenuto di grassi se lo si desidera, facendo in modo che l’organismo non accumuli tutti i grassi che vengono ingeriti.

Alternative a XLS Medical Fat Binder

Proactolplusblank5Come accennato poco fa in questa pagina, XLS ha un valido concorrente nel Proactol – un legante dei grassi meno costoso e altrettanto efficace, che utilizza lo stesso principio attivo.

L’unica differenza tra XLS e Proactol è l’aggiunta di una manciata di vitamine.

Tuttavia, questo non giustifica un prezzo di £20 in più, dato che possiamo acquistare un buon integratore vitaminico in qualsiasi supermercato per molto meno. Proactol ha il supporto delle stesse prove cliniche di XLS ed è in vendita nel Regno Unito da molto più tempo.

Clicca qui per leggere altre informazioni su Proactol

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*