Recensione Ketone Balance Duo

Recensione Ketone Balance Duo, Come Funziona?

Che cos’è Ketone Balance Duo?

Recensione-Ketone-Balance-DuoKetone Balance Duo è un integratore completamente naturale che contiene quattro sostanze bruciagrassi molto efficaci – caffè verde, chetone di lampone, tè verde e guaranà – tutte di provata utilità nell’incrementare il metabolismo e nello smorzare l’appetito.

Anche se si tratta di un marchio relativamente nuovo, il suo produttore (Evolution Slimming con sede nel Kent, in Inghilterra) è ben conosciuto e ha un’ottima reputazione sia per la qualità che per il servizio.

Abbiamo recensito già diversi prodotti di questo fornitore negli ultimi anni, riconoscendogli la chiarezza delle indicazioni in etichetta e la purezza degli estratti.

Ordina Ketone Balance Duo online qui

Come fanno questi componenti a stimolare la diminuzione di peso?

Chetone di lampone

Chetone di lamponeIl chetone di lampone viene estratto, come si può immaginare, dai lamponi rossi ed è il composto che conferisce al frutto il suo buon profumo. Si ritiene che il chetone di lampone stimoli la produzione della lipolisi, che aumenta la capacità dell’organismo di sciogliere il grasso.

Chicchi di caffè verde

Chicchi di caffè verdeSono ricchi di acido clorogenico, utile per eliminare le cellule di grasso dal corpo. Il processo di tostatura, al quale sono sottoposti la maggior parte dei chicchi di caffè, distrugge l’acido clorogenico: invece, estraendolo dai chicchi di caffè verde e assumendolo con Ketone Balance, è possibile trarre beneficio dalle sue proprietà di eliminazione dei grassi. Si sostiene che questa sostanza, assunta quotidianamente, possa contribuire a ridurre il grasso corporeo sino al 30%.

Tè verde

Tè verdeOriginario della Cina, ha dimostrato di avere notevoli benefici per la salute, riducendo il rischio di disturbi cardiaci e di alcune forme di tumori.

Per quanto riguarda la riduzione di peso, la presenza di polifenoli e di caffeina nel tè verde ha dimostrato di essere efficace per aumentare la termogenesi, stimolare l’ossidazione dei grassi e incrementare il metabolismo corporeo senza aumentate il battito cardiaco. Dato che il tè verde è anche ricco di antiossidanti, è evidente per quali motivi sia diventato un ingrediente molto diffuso negli integratori dietetici.

Guaranà

guarana7Infine, ma non per questo meno importante, Ketone Balance contiene anche estratto di guaranà, un baccello originario della giungla amazzonica. Ricco di caffeina, l’estratto di guaranà aiuta a sopprimere l’appetito, oltre ad aumentare il metabolismo.

Ketone Balance Duo è efficace?

I primi feedback su questo nuovo integratore sono molto positivi: i clienti parlano di “appetito scomparso”, e di “maggiore energia”, entrambi aspetti importanti per assicurare un’alimentazione sana, evitare le tentazioni e restare motivati nell’attenersi a un efficace programma di esercizio fisico.

testimonials-3Sam di Leicester, Inghilterra, afferma:

“Ho acquistato un flacone 2 settimane fa e ho perso quasi 1,5 kg in una settimana. Sino a oggi ho perduto 3 kg, i miei amici se ne sono accorti, il che è fantastico! Questo prodotto mi ha davvero aiutato, perché in passato ne ho provati parecchi inutilmente.”

Esistono effetti collaterali?

Anche qui, dato che si tratta di un nuovo prodotto, non sarebbe realmente significativo affermare che non sono stati segnalati effetti collaterali. Leggendo la letteratura disponibile sui quattro ingredienti attivi, si può ritenere che gli effetti collaterali siano molto rari, fatta eccezione per le persone che presentano reazioni avverse alla caffeina.

Chi è soggetto a “stress da caffeina” bevendo troppo caffè, probabilmente dovrebbe limitare o eliminare i caffè bevuti quando assume questo prodotto. Come di norma, il consiglio generale è che se si è in gravidanza, in allattamento o affetti da specifiche patologie, è bene consultare il proprio medico prima di prendere questo, o qualsiasi altro integratore.

Vale la pena di acquistarlo?

ketone-balance-italianoEsistono molte prove cliniche che dimostrano l’efficacia dei quattro ingredienti essenziali presenti in Ketone Balance Duo. A differenza di molti altri integratori dietetici, il produttore specifica chiaramente sull’etichetta la concentrazione di ogni principio utilizzata nella formulazione, insieme ai dosaggi giornalieri consigliati di ogni sostanza.

Anche se il prodotto è po’ costoso, bisogna considerare che si stanno sostanzialmente acquistando quattro fra le migliori sostanze naturali bruciagrassi in un solo prodotto: un aspetto da tenere presente, pensando che un prodotto di qualità a base di chetone lampone costa da solo circa €44.

Se gli altri prodotti di questa azienda insegnano qualcosa, è probabile che Ketone Balance Duo diventerà popolare come integratore dimagrante capace di dare risultati.

Dove acquistarlo?

Disponibile attualmente sul sito internet ufficiale – Acquista Ketone Balance qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*