Recensione Lipo 30

Recensione delle pillole dimagranti Lipo 30 – Sono un imbroglio?

Di cosa si tratta?

Recensione Lipo 30Lipo30 afferma energicamente di essere l’unica pillola disponibile sul mercato capace di aiutarti a perdere peso in modo sicuro ed efficace.

Il sito internet dell’azienda sembra abbastanza convincente, con tutte le caratteristiche che ci si possono aspettare per questo genere di integratore: la ragazza magra e attraente, il medico con la sua cartellina e le frasi di tono scientifico relative a ognuno dei componenti sottoposti a test clinici.

Se la prima impressione conta qualcosa, sembra davvero che valga la pena di provarlo. Ma la domanda è se funziona davvero…

Si tratta quindi della pillola dimagrante che tutti attendiamo da sempre?

Diamo un’occhiata ai componenti – Irvingia Gabonensis, GreenSelect Phytosome, Chromax, CoQ10, Caffeina anidra e una miscela di quattro estratti (di cui uno è il cumino) sono contenuti della formulazione di Lipo30 e l’azienda fornisce una descrizione specifica di questi ingredienti e delle relative quantità.

woman-taking-pillsSi tratta di sostanze ben note, tutte individualmente sottoposte a test clinici.

Purtroppo però, il Lipo30 in se stesso non lo è stato, quindi non c’è modo di sapere se le quantità usate in questa formulazione abbiano o meno un effetto dimagrante.

Di certo, per l’Irvingia Gabonensis, ad esempio, il dosaggio consigliato per ridurre il peso è di 150 mg due volte al giorno; Lipo30 ne contiene solo 100 mg, che è verosimilmente meno di quanto necessario per essere efficace.

Il feedback dei clienti

Quindi, che cosa dicono i clienti di Lipo30? A parte le testimonianze appositamente selezionate sul sito ufficiale, la maggior parte delle recensioni indipendenti di Lipo30 non possono dirsi positive.

Su Amazon.com ci sono 7 recensioni degli utenti, 6 delle quali hanno attribuito al prodotto solo 1 stella su 5. La lamentela più comune è che il prodotto è inefficace.

Pro e contro

Punti positivi: per quanto riguarda i pro, tutti i componenti sono testati clinicamente e sicuramente innocui; sono già utilizzati in altre pillole dimagranti e, alle dosi corrette, si sono dimostrati efficaci.

Inoltre, il prodotto non è fra i più cari sul mercato, attualmente in offerta a $29.95 (USD) per la fornitura per un mese.

Punti negativi: per quanto riguarda i contro, la miscela di Lipo30 non è stata sottoposta a test clinici e, se dobbiamo credere alle recensioni, la formulazione in se stessa potrebbe non essere una delle più efficaci sul mercato.

Inoltre, c’è il problema del campanello di allarme della sospetta garanzia di rimborso. Notoriamente, questi rimborsi sono difficili da ottenere e spesso il cliente non riesce ad avere indietro i propri soldi.

Vale anche la pena di notare che la quantità di caffeina contenuta nella formulazione di Lipo30 può causare effetti collaterali, fra cui nervosismo e insonnia, che non vengono menzionati sul sito ufficiale.

Conclusione

Probabilmente non si tratta della pillola miracolosa che tutti stanno cercando e di sicuro non è l’unica prodotto che funziona sul mercato, come l’azienda sostiene.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*