Recensione pillola dimagrante Nuvoryn

Recensione pillola dimagrante Nuvoryn – Funziona?

Che cos’è?

nuvorynLa nuova pillola dimagrante Nuvoryn sta attirando parecchio l’attenzione in rete grazie all’aggressiva campagna pubblicitaria dell’azienda produttrice.

Nuvoryn afferma di essere un innocuo ed efficace integratore per dimagrire che incrementa il metabolismo usando ingredienti naturali.

Il sito internet è sgradevolmente dispersivo, per quanto riguarda informazioni dettagliate e prove scientifiche, oltre a riportare solo un numero di telefono senza indirizzo.

Dal lato positivo, non pare che si tratti di una sospetta offerta “con spedizione automatica”, il che è già un bel sollievo. L’azienda offre degli sconti interessanti per l’acquisto di quantitativi rilevanti, ma non si fa menzione di garanzie di rimborso o di periodi di prova gratuiti.

warningAnche se Nuvoryn elenca i suoi componenti dettagliatamente, ognuno accompagnato dai relativi effetti (con collegamenti ad articoli a sostegno), non fornisce informazioni sui rispettivi quantitativi o sulla presenza di eventuali eccipienti, quindi è difficile dire cosa ci sia davvero in una pillola. Inoltre, purtroppo non sembra che ci sia alcuna solida prova a supporto delle affermazioni sul prodotto, quali documentazione di ricerche scientifiche o test clinici.

Le pillole dimagranti Nuvoryn sono una formulazione che contiene tè verde, guaranà, yerba mate, resveratrolo, ginseng siberiano e estratto di melagrana, allo scopo di aumentare il metabolismo e, quindi, di bruciare i grassi più rapidamente.

Nuvoryn funziona?

woman pills (2)Sul sito di Nuvoryn ci sono diverse testimonianze che affermano che le pillole sono molto efficaci, con foto apparentemente credibili, ma una rapida ricerca in rete non dà risultati altrettanto positivi.

Altri siti dove sono presenti recensioni, pubblicano testimonianze di clienti che affermano che il prodotto è stato piuttosto poco efficace, con testimonianze di diverse persone che hanno perso poco o nulla del loro peso e che hanno subito effetti collaterali dovuti alle elevate dosi di caffeina contenute nelle pillole, a causa del tè verde e del guaranà.

In realtà, la formulazione non è particolarmente entusiasmante, se la confrontiamo con altre sul mercato. Mentre alcuni di questi ingredienti sono ben conosciuti e spesso presenti nelle pillole dimagranti in commercio, altri non sono molto diffusi e viene da chiedersi per quale ragione siano stati inseriti nella composizione, soprattutto se si pensa che oggi sul mercato esistono diversi efficaci bruciagrassi naturali.

Pro e contro

Punti positivi: Nuvoryn non sembra offrire un programma di spedizione automatica, il che è un punto molto positivo. Il prezzo è decisamente nella media (la fornitura per tre mesi costa $119,90).

È ragionevole presumere che le pillole siano innocue, dato che tutti i componenti sono naturali e non ci sono composti farmaceutici artificiali. Gli effetti collaterali che alcuni clienti hanno rilevato sono comuni con le pillole con elevati dosaggi di caffeina e possono di norma essere risolti eliminando la caffeina dal resto della propria dieta.

Punti negativi: c’è una certa di carenza di informazioni da parte dell’azienda: in particolare per quanto riguarda i quantitativi dei componenti, le prove scientifiche o i test clinici. Per quanto ne sappiamo, Nuvoryn in se stesso non è stato sottoposto a prove cliniche.

Le recensioni indipendenti delle pillole dimagranti di Nuvoryn sono abbastanza negative; anche se la testimonianze sul sito dell’azienda possono essere positive, non sono per questo necessariamente tutte autentiche.

Vale la pena?

nuvoryn2È ancora presto per dare un giudizio definitivo su questo nuovo prodotto: almeno sino a quando saranno disponibili maggiori prove scientifiche e il sito non verrà un po’ migliorato non c’è ragione di credere che queste pillole debbano essere migliori di altre già disponibili.

Per questo motivo, non ci sentiamo di consigliare queste pillole, almeno per il momento.

One comment on “Recensione pillola dimagrante Nuvoryn
  1. claudio says:

    non fa assolutamente nulla, dopo un mese non ho perso un grammo, veramente un’inculata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*